immagine aato

AVVISO ALLA POPOLAZIONE: PROCEDURA DI RIMBORSO AGLI UTENTI NON DEPURATI NEL PERIODO 15/10/2003 - 15/10/2008

2 agosto 2014

Si informa la popolazione che è attiva sul sito del gestore del servizio idrico integrato (AATO - Ufficio d'ambito di Brescia) la sezione relativa alla procedura di restituzione della tariffa di depurazione agli utenti non depurati, con la possibilità di verificare on-line il diritto al rimborso e la sua quantificazione attraverso il proprio codice utente (riportato sulla bolletta dell'acqua).
Una volta verificato il requisito sarà necessario presentare istanza di rimborso compilando il modello scaricabile dalla stessa pagina web ed inviarlo al gestore a mezzo raccomandata A/R, fax o PEC - Posta Elettronica Certificata.
Qualora l'utente avesse già presentato in passato richiesta di rimborso dovrà ripresentarla seguendo la procedura sopra indicata. Non sono previsti rimborsi automatici in assenza di domanda da parte dell'utente.
Le informazioni fondamentali, gli allegati per approfondire la tematica e i links alle sezioni dedicate sui siti dei gestori sono reperibili sul sito del Comune di Sulzano o presso l'Ufficio Segreteria del comune.