FATTURAZIONE ELETTRONICA

23 febbraio 2015

Si comunica a tutti i fornitori che il Codice Univoco Ufficio del Comune di Sulzano, relativo al servizio di fatturazione Elettronica è il seguente:

Codice Univoco Ufficio: UFMQ62
Nome dell' ufficio: Uff_eFatturaPA
Codice IPA del Comune di Sulzano: c_l002 (elle 002)

Si ricorda che dal 31 marzo 2015 entra in vigore l'obbligo di fatturazione elettronica verso tutte le Pubbliche Amministrazioni locali. Da tale data le fatture emesse nei confronti del Comune non attraverso la procedura di fatturazione elettronica non saranno ricevibili dall'amministrazione. Le fatture elettroniche devono contenere obbligatoriamente l'indicazione del Codice Identificativo Gara (CIG) e, quanto previsto, del Codice Unico Progetto (CUP).
E' possibile collegarsi ai link sotto indicati per ricercare il Codice Univoco Ufficio delle pubbliche amministrazioni e per le informazioni sulla modalità di trasmissione delle fatture elettroniche al sistema di interscambio (SDI).