AVVISO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

RISORSE 2021

Data:

05 August 2022

Il presente avviso è finalizzato al sostegno, mediante sovvenzione diretta, delle attività economiche che abbiano sede legale ed/od operativa, risultante da comunicazione camerale, e che al contempo svolgono attività economica attraverso un'unità operativa ubicata sul territorio comunale alla data di pubblicazione del presente avviso.

Le domande di partecipazione devono essere presentate utilizzando il modulo allegato, che dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.sulzano.bs.it oppure via e-mail all’indirizzo info@comune.sulzano.bs.it

Secondo quanto previsto dal D.P.R. n° 445/2000, sarà necessario presentare a corredo della domanda (che dovrà preferibilmente essere firmata digitalmente) copia di un documento di riconoscimento valido del titolare o del legale rappresentante.

La domanda dovrà pervenire – fatto salvo quanto sopra specificato – entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/10/2022. Ai fini dell’accoglimento dell’istanza e della redazione dell’elenco dei beneficiari, farà fede la data di ricezione della PEC della domanda medesima e non la data di protocollazione.

In allegato il bando con le specifiche dei requisiti per la partecipazione e la relativa domanda.

05 August 2022