AVVISO PUBBLICO E MODULI DOMANDE MISURA B2 DGR 1669/2023 E S.M.I. (BUONI SOCIALI PER ANZIANI / DISABILI E VOUCHER PER MINORI DISABILI) ANNO 2024

Data:

31 May 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che sul sito del Comune Capofila di Iseo, a seguito esame e approvazione dei bandi FNA DGR 1669/2023 e s.m.i. nell’Assemblea dei Sindaci del 22/05/2024, sono pubblicati per l'ambito 5 Sebino (in cui è ricompreso anche il Comune di Sulzano) i seguenti bandi sociali (misure a sostegno delle famiglie con disabili e anziani o minori disabili):

ASSISTENZA INDIRETTA

• BUONO SOCIALE PER CARE GIVER FAMILIARE (ANZIANI e DISABILI)

• BUONO SOCIALE PERSONALE DI ASSISTENZA FAMILIARE REGOLARMENTE IMPIEGATO (ANZIANI e DISABILI)

• BUONO SOCIALE PER PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE (DISABILI)

ASSISTENZA DIRETTA

• INTERVENTI DIRETTI A – VOUCHER EDUCATIVI MINORI DISABILI

• INTERVENTI DIRETTI B - VOUCHER e/o CONTRIBUTO PER INTERVENTI DIRETTI (ANZIANI)

• INTERVENTI DIRETTI B - VOUCHER e/o CONTRIBUTO PER INTERVENTI DIRETTI (DISABILI E MINORI

Per informazioni e chiarimenti è a disposizione il servizio sociale dell'Ente ai seguenti recapiti:

Assistente Sociale Comunale D.ssa Tiziana Turelli  cell di servizio 3389010964

A questo link è consultabile tutta le documentazione e la modulistica:

31 May 2024